Per acquistare 'Il Messaggio Segreto di Maria Maddalena - La rivelazione' contatta la pagina Facebook qui di seguito o, nel caso, controlla la disponibilità sui migliori store online!

Puoi anche inviare una email a: giancarlopiccolo95@gmail.com

‘’Il Messaggio Segreto di Maria Maddalena – La rivelazione’’ nasce dall’incontro di due fonti diverse: da un lato gli Atti degli Apostoli, testo neotestamentario scritto in greco attorno all’80–90 d.C., dall’altro i Vangeli Apocrifi, ufficialmente non riconosciuti dalla Chiesa di Roma, e non proclamati, come i quattro canonici, durante le celebrazioni liturgiche. Nel dicembre del 1945, a Nag Hammâdi in Egitto, furono ritrovati da un abitante del luogo ben tredici papiri in una giara di terracotta. Essendo di tradizione gnostica, questi non vennero riconosciuti dalla Chiesa. A destare particolare attenzione, oltre al Vangelo attribuito all’apostolo Filippo, che ha ispirato ‘Il Codice da Vinci’ di Dan Brown, vi è quello attribuito proprio alla ‘‘discepola tra i discepoli’’, Maria Maddalena. All’interno di questo codice così particolare, una sezione appare oggi a noi mancante: questa riportava un messaggio totalmente segreto che il Cristo aveva rivelato solo ed unicamente alla sua eletta. Molti studiosi e scrittori, tra cui Giancarlo Piccolo con il suo ‘Il Messaggio Segreto di Maria Maddalena’, hanno cercato di ricostruire e romanzare il motivo per cui oggi questa rivelazione non ci sia giunta per intero.
Ora però un’ipotesi degli ultimi attimi che hanno condotto la Santa a scrivere di lei e del suo compito di messaggera è possibile grazie a ‘Il Messaggio Segreto di Maria Maddalena – La rivelazione’, un testo che propone di ripercorrere i momenti più salienti che hanno caratterizzato la vita della Maddalena e degli apostoli dall’Ultima Cena al messaggio che Gesù rivelò nel cenacolo alla sua amata discepola, assicurandosi questo fosse tramandato solo e soltanto alla sua ristretta cerchia di amici. Un messaggio illeggibile che trova oggi, dopo una serie di studi e di interpretazioni, una possibile rivelazione.
Maria Maddalena parla in prima persona attraverso una prospettiva umana, totalmente sincera. Le emozioni che la caratterizzano, le paure, le angosce, le gioie e gli affetti sottolineano l’aspetto più semplice di una donna che si trova a vivere in una società che sta cambiando. Cambia il suo mondo e con lei cambiano le sue abitudini; salvata dal suo Maestro adesso vive la sua vita seguendo un unico obiettivo: trasmettere l’amore proprio come è stato donato a lei, in un mondo che ancora non è pronto e recepire l’insegnamento rivelato.